Neon Cecina, forte di un’esperienza di più di mezzo secolo nel settore delle insegne, è in grado di fornire un servizio di alto livello anche per quanto riguarda la fornitura di insegne a cassonetto. Le insegne luminose a cassonetti monofacciali realizzate dall’azienda possono essere assemblate con due tipi di profilati di diversa sezione a seconda della dimensione stessa dell'insegna.
I tipi di profilati utilizzati
l profilato di tipo “A” è adatto per cassonetti di dimensioni non superiori a mt 3×0.5. Per superfici maggiori si utilizza il profilato di tipo “B” che offre maggiore consistenza. Infine, per la fornitura di insegne a cassonetti bifacciali il profilato utilizzato è quello di tipo “C”.
Per queste ultime l’intelaiatura di sostegno, che può essere in acciaio smaltato o inox a seconda delle esigenze (il telaio in acciaio inox è consigliabile in zone adiacenti al mare, dove l’usura degli agenti atmosferici è ancora più intensa), è contenuta all’interno dello stesso cassonetto.
Insegne a filo neonUna soluzione efficiente per il proprio marchio
Una soluzione efficiente per il proprio marchio
Le insegne a cassonetto sono tra i modelli più comuni di insegne luminose e con il progredire della tecnologia, grazie ad esempio alla diffusione delle luci a LED, oggi i costi sono minori rispetto ad appena qualche anno fa. Si tratta della scelta ideale per comunicare il proprio brand sia di notte che di giorno, in modo chiaro e con un consumo di energia irrisorio.
Per saperne di più e per conoscere tutte le opportunità a disposizione, basta contattare lo staff con una telefonata o con un messaggio di posta elettronica, o visitare lo showroom dell’azienda per toccare con mano la qualità delle possibili soluzioni.